Wine Bar a Catania

La Cantina

Etna Rosso è anche un Wine Bar a Catania. La Cantina di Etna Rosso è il frutto di un’attenta ricerca delle migliori etichette vinicole. Anche la Cantina, come il ristorante, ha un’identità spiccatamente siciliana: su 300 etichette, 260 sono siciliane.

Mario, da bravo amante del vino, dà inizio al suo progetto acquistando poche bottiglie da proporre agli ospiti del Ristorante. In breve tempo le bottiglie si moltiplicano sugli scaffali, fino ad invaderne ogni parete. Oggi, passeggiando per il locale, si ha la sensazione di essere abbracciati dalle bottiglie di vino, che maestose si affacciano da ogni parete.

Oggi la Cantina di Etna Rosso vanta la presenza di ben 13.000 bottiglie – vini buoni, a prezzi onesti – pronte a rallegrare quanti vengono a trovarci, sia i catanesi che chi si trova a visitare la nostra ospitale città.

È semplice: entri stressato dal tran tran quotidiano e te ne vai leggero e sorridente, pronto a cantare e danzare di fronte alla meraviglia della vita. È questo il miracolo del vino, che da Etna Rosso si compie ogni giorno e ogni notte.